martedì 22 novembre 2011

Ed eccomi qui comincio l'avventura. . .

Mi hanno detto "Perchè non apri un blog?"


Ed eccomi qua l'ennesima blogger in un tempo in cui la comunicazione viaggia principalmente su internet . . . Scrivere sulla rete per lasciare traccia di te, per essere facilmente rintracciabile sui motori di ricerca . . .
Ho un account Facebook, Twitter e Google Plus, ma non ricordo più le password. Ho ordinato al mio Pc di ricordarle lui per me . . . speriamo non mi abbandoni!
Ah, adesso che ricordo sono anche su Linkedin . . .

Che si fa su un blog?
Si parla di ciò che ti interessa di più, è stata la risposta!

PANICO . . . Quali sono i miei interessi?
La vita in generale! Tutto e nulla!
Così ho deciso di scrivere quello che mi viene in mente, osservazioni dell'essere umano. Di uno che è come me quindi è altro da me (filosofeggio per darmi un'aria)
Non mi specializzarò in marketing (ci sono già abbastanza blogger e di certo più bravi di me), in viaggi (da poco ho cominciato a vedere l'Europa, che consigli posso mai dare?); in cucina (anche se il mio sogno più grande è aprire un ToniaGrill, solo cucina salata, i dolci non mi riescono!). . .
Sono qui per essere una come TE . . . ma non una come mi vuoi!

Ed eccomi qui comincio l'avventura . . .

Nessun commento:

Posta un commento